Christmas Time: i 5 regali sportivi per il Natale 2017

christimas time

A Natale il pensiero è quello che conta, ma via via che si avvicina il fatidico 25 dicembre, tutti iniziano a stilare la lista dei desideri da scartare sotto l’albero. C’è chi ama regalare un viaggio e chi qualcosa di tecnologico. C’è chi ama scegliere i classici intramontabili tipo cravatte, sciarpe, berretti, maglioni e camicie e c’è chi ama sperimentare qualcosa di originale e divertente.

Insomma, tante idee e ancora un po’ di tempo per riordinarle al meglio. E per il tuo allenamento, che cosa vorresti scartare? Dagli smartwatch, alle scarpe tecniche, passando per maglie e felpe tecniche, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco allora qualche consiglio utile da annotarsi in agenda.

SMARTWATCH

A distanza di tre anni dall’uscita sul mercato, questi “aggieggini” continuano ad essere molto apprezzati da runner, sportivi, ma anche da imprenditori e persone che amano sincronizzare al meglio il proprio tempo libero in funzione dell’esercizio fisico. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Molto interessanti sono le proposte di Fitbit, probabilmente una delle marche leader del settore. Smartwatch, tracker, accessori, insomma la varietà di scelta è ampia e ci si può sbizzarrire

UPTIVO

Per chi frequenta Show, sa bene che Uptivo non è una semplice fascia cardio, ma molto di più. Con questo strumento il tuo allenamento viene sempre monitorato, con report precisi e puntuali con tutti i risultati della seduta. Calorie consumate, distanza percorsa, velocità, passo dell’allenamento, tempo passato nelle zone cardiache, battito cardiaco: tutti i dati sono a portata di smartphone. In qualunque angolo del mondo ti trovi :-) . Immancabile per chiunque voglia condividere con il proprio trainer o con i propri amici, gli obiettivi raggiunti durante la sessione di lavoro.

GRID

Lo Strumento per eccellenza in grado di sciogliere le tensioni muscolari in maniera definitiva. Ideale per gambe e schiena, perfetto per rilassare i muscoli, migliorarne l’allungabilità e per sciogliere le contratture che si formano nel post allenamento. Piccolo e facile da trasportare, rende ancora più intenso l’allenamento, stendendo e rilassando i muscoli. Può fare tutto questo un rullo di gomma, con una superficie in schiuma espansa e vuoto al centro? Oh yes! Oggetto must-have del vostro Natale. Da regalare a chi volete veramente bene :-) .

SCARPE TECNICHE

Anche qui si può scegliere tra una miriade di modelli e colori. Per chi frequenta Show, i modelli Mizuno del 2017 sono perfetti come regalo natalizio, in grado di unire praticità e comfort di altissimo livello. Qualche esempio su tutti? La nuova Mizuno Wave Run e la Mizuno Wave Ultima 9. D’altronde per i runner, una scarpa nuova adatta per le sue esigenze è sempre un gesto molto gradito. Per chi post Natale vuole semplicemente iniziare a fare esercizio fisico, un paio di calzature sportive possono essere la chiave di volta ideale per cominciare il nuovo anno con il piede giusto.

ABBIGLIAMENTO TECNICO

Questo è un regalo, non lo nascondiamo, molto indicato per chi ama praticare sport all’aria aperta e per chi ama essere sempre perfetto nel sacro momento dell’attività fisica. I materiali di nuova generazione come il Drylite, il Warmlite o il Nightlite di Mizuno o come il Bioceramic, la microfibra Tactel o il Carbon, sono oramai accessibili per tutte le tasche. L’accoppiata maglia + pantaloncino è da sempre un bellissimo regalo, che anche all’interno del nostro Centro puoi trovare con grande facilità.
E il tuo regalo (sportivo) di Natale, quale sarà? Condividi con noi le tue idee e ti aspettiamo all’interno dei nostri club per aiutarti a scegliere la migliore soluzione per te :-) .

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>