Break – il nuovo Group Training

Da oggi è possibile allenarsi anche in compagnia, senza rinunciare alla guida di un trainer professionista. Show Health Training Club offre un servizio di group training, Break, perfetto per allenarsi con gli amici o con i colleghi, in sedute classiche ad alta intensità in 30 minuti. L’allenamento di gruppo permette di unire i benefici dell’attività fisica alla bellezza di condividere queste emozioni con qualcuno, oltre ad essere un’ottima idea per le attività di team building.

GT2/3 60 minuti
GT2/3 30 minuti
Questa modalità di allenamento di gruppo prevede un allenamento di un piccolo gruppo di 2 o 3 persone allenate da un personal trainer per il raggiungimento di un obiettivo comune legato al potenziamento del fiato, della forza e della flessibilità.

Break
La nuova modalità di group training “Break” prevede l’allenamento in piccole classi alla guida di un personal trainer che sarà in grado di gestire questo gruppo di lavoro con la massima attenzione, fornendo la personalizzazione necessaria al raggiungimento del risultato.
Il numero ristretto permette al personal trainer di personalizzare l’allenamento di ogni componente del gruppo controllando ed adattando costantemente gli esercizi da svolgere. Allenarsi in un piccolo gruppo permette di socializzare, creare momenti divertenti attraverso la competizione tra i partecipanti e l’interazione continua con l’allenatore.
PRENOTA LA TUA LEZIONE
oppure
ISCRIVITI A BREAK