Personal Trainer: in due è meglio!

lezione personal training

Lezione di Personal Training, a noi due. Ecco alcuni pratici consigli su come affrontare al meglio un allenamento con la tua squadra di coach Show:

Rome wasn’t building a day

Perfetto, comincia con il primo passo allora. Chiama e fissa un appuntamento con Noi. Iniziare un percorso con una squadra di Personal Trainer ti permetterà di riscoprire il piacere dell’esercizio fisico.

La Tua Priorità

Con una squadra di coach, ogni risultato può essere a portata di mano. Dalla definizione dei tuoi obiettivi, in fase di colloquio motivazionale, la tua prova gratuita, fino all’inizio vero e proprio del percorso e il raggiungimento del tuo successo. Per ogni specifica fase, un trainer è sempre al tuo fianco e ti accompagna verso qualcosa di meraviglioso: IL TUO BENESSERE PSICOFISICO.

Personalizzazione

Il tuo programma di allenamento viene cucito su misura in base ai tuoi desideri, alle tue richieste, alle tue caratteristiche e al tuo stile di vita. Un esempio: il tuo desiderio è dimagrire 6 kili in vista della prova costume estiva. Meglio l’allenamento cardio o quello per aumentare la forza? Meglio la corsa o la camminata veloce? La tua squadra di personal trainer ti dirà cosa fare per raggiungere il tuo obiettivo.

Addio Noia

L’esercizio fisico, soprattutto all’interno di una palestra normale, alla lunga può risultare noioso. Sempre gli stessi circuiti, sempre gli stessi esercizi, fantasia al potere pari a zero. Con un team di personal trainer e all’interno di un club moderno e rinnovato, tutto questo diventa solo un vago ricordo. Lo sai che esistono una miriade di varianti per fare lo Squat ad esempio? Cosa aspetti a venirle a provare all’interno di Show?

Squadra di Personal Trainer: il Metodo

Forza, Fiato Flessibilità. Un dogma, il nostro verbo per permetterti di raggiungere il traguardo che vuoi. E poi ripartire oltre i tuoi limiti.

Agevolazioni

Acqua, asciugamano forniti dal club. Armadietti con codice personalizzato per tenere al sicuro tutto il necessario. Flessibilità nel recupero dei tuoi allenamenti se disdici entro 24 ore prima della seduta e per recuperare adeguatamente da un tuo sfortunato infortunio. Con noi, il tuo allenamento dorme sonni tranquilli. Provare per credere :-)

Sicurezza

Fa rima con accuratezza. Ogni dettaglio viene analizzato e scannerizzato per poterti offrire la migliore esperienza possibile durante l’allenamento. Attenzione, prevenzione ed azione per farti raggiungere al 100% il meglio della tua prestazione.

Impegno Reciproco

Per la serie “No Pain, No Gain”. Noi ci mettiamo in gioco per te, ringraziandoti per la fiducia che ci dai e garantendo il massimo della professionalità e passione. Tu ti alleni con costanza, non mollando mai un centimetro ed ascoltando le indicazioni fornite. Fronte comune per un unico grande obiettivo: una vita più attiva, più sana, più felice. La tua.

E tu cosa aspetti? Vieni a provare il Metodo Show nel club più vicino a te :-) Ti aspettiamo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>