Personal training

Stai cercando un personal trainer a Padova o a Treviso? Essere seguiti da un personal trainer qualificato significa praticare attività fisica in maniera corretta e raggiungere gli obiettivi prefissati in modo più veloce, razionale e coinvolgente.

Show Health Training Club ha costruito e consolidato nel tempo un proprio metodo, che prevede l’utilizzo di differenti programmi di allenamento, messi in pratica con l’ausilio delle più innovative attrezzature (KINESIS ® by Technogym) presenti oggi sul mercato.

Ogni soggetto viene seguito durante tutta la durata della seduta dal proprio personal trainer, che elabora un protocollo di allenamento sulla base delle specifiche esigenze, del traguardo da raggiungere e delle peculiarità fisiche del soggetto, preliminarmente analizzate attraverso test specifici.

personal-training_635x394

A seconda della tipologia di allenamento e dell’intensità, sono svariate le tipologie di servizio fornito in personal training allo Show Health Training Club nelle sedi di Padova e Treviso.

PT60
È il percorso classico, costruito ad hoc per il cliente, con sedute della durata di un’ora. La programmazione, totalmente personalizzata, permette il raggiungimento degli obiettivi desiderati con un lavoro completo e coerente per intensità e frequenza.

PT30
L’allenamento assume nuovi connotati, caratterizzandosi per una maggiore intensità e un lavoro in cui gli esercizi vengono alternati dal personal trainer in maniera da raggiungere risultati anche nel breve termine. Ci sono almeno 30 buone ragioni per praticare esercizio, oggi anche in sedute di PT in 30 minuti.