donna si allena in virtuale in video chiamata con il personal trainer

Le 5 domande su Show Virtual Personal Training

Tempo di lettura: 3

Indice articolo

5 domande e risposte per chiarire tutti i segreti sui tuoi allenamenti online con i personal trainer di Show Virtual Personal Training. Chiarimenti e soluzioni per dare salute al tuo fisico. In sicurezza e con la certezza che i risultati che ottieni ti aiutano a vivere meglio.

Che cosa devo fare per accedere alla mia sessione?

Schermata iphone Online personal trainer per il login

Scarichi la tua app Show Club su app store o su google play. Se ti devi ancora registrare, immetti la mail e la password e dopo aver ricevuto sulla tua casella di posta elettronica la conferma di esserti registrato, re-immetti i tuoi dati ed accedi all’home page della tua applicazione.

Online personal trainer, come si inizia?

agenda app Show Club

È facile ed intuitivo riservare la tua sessione virtuale con Show. Ti bastano due tocchi sul tuo smartphone. Ti colleghi alla tua agenda, scegli l’orario che preferisci per allenarti e confermi la prenotazione toccando il pulsante a destra “PRENOTA”.

PT, telefono casa!

schermata videochiamata Online personal trainer

Prendiamo in prestito la storica citazione dal film di Spielberg per dirti che ti serve veramente un dito per cominciare la tua sessione virtuale e all’interno della piattaforma di videochiamata, tutto diventa ancora più famigliare e diciamo così “spettacolare”.

Cosa vedi nell’allenamento online con la squadra di personal trainer?

Oltre alle indicazioni video – in presa diretta – del tuo personal trainer, grazie alla telemetria Rebeat, hai sempre sotto controllo tutti i dati essenziali del tuo allenamento:

  • durata della sessione
  • le kcal che bruci
  • il tuo battito cardiaco medio
  • la target zone del tuo workout

Come associo il cardiofrequenzimetro RE-BEAT con l’app Show?

catdiofrequenzimetro Online personal trainer

Vai sul menu e selezione “sensore cardio”. Tocca sul simbolo “+” per cercare il tuo sensore (se devi fare l’associazione per la prima volta), altrimenti seleziona uno dei dispositivi già collegati.

C’è lo storico dei miei allenamenti con Show Virtual Personal Training?

storico degli allenamenti

OVVIAMENTE SI! E molto di più! Gli andamenti numerici delle tue sessioni, la cronologia dei tuoi test e poi commenti scritti oppure verbali dei tuoi personal trainer su come hai svolto i tuoi allenamenti. Con Show Virtual Personal Training ti potenzi e ti diverti, proteggi la tua salute e quella delle persone che ti sono vicino.

Condividi

FAI IL PRIMO PASSO

Ti aspettiamo negli Show Club a Padova e Treviso.