Show Club @H-Farm, iniziamo!

Tempo di lettura: 2

Indice articolo

Show Club H-Farm: un nuovo centro nel cuore del campus di formazione più grande d’Europa!
La missione: prendersi cura dell’attività fisica delle vecchie e nuove generazioni.

Ecco la presentazione di Show Club ad H-Farm da parte di uno dei due Co-Founder, nonchè CEO, Giorgio Leo.

Perché un nuovo club?

Il momento storico è unico. Investire oggi su educazione sportiva e formazione, è la vera sfida del nostro presente perché significa donare un futuro migliore alle nuove generazioni.

Educare in modo coerente ed innovativo i bambini di oggi ai temi dell’attività motoria, del cibo sano e dell’equilibrio sostanziale tra corpo e mente sono i veri fattori che influenzeranno in meglio la nostra ripartenza in ambito tecnologico e sociale. Riuscirlo a fare all’interno di un ambiente internazionale, pieno di idee fresche e dinamiche è un plus in più per creare cultura legata all’esercizio fisico.

Proprio come sottolinea il nostro Co-Founder Vito Stolfi a proposito della rilevanza positiva di una sana e coerente pratica sportiva nella propria quotidianità.

L’allenamento personalizzato come chiave per dare rilevanza alla propria vita. Un senso di benessere che va oltre la forma estetica, ma che raccoglie il piacere di stare bene con se stessi, in equilibrio tra fisico e mente.

 

All’avanguardia per la tua salute

 

Show, all’interno di H-Farm, nasce con quest’obiettivo: aiutare chi frequenta il campus di Ca-Tron ad avere una vita ancora più attiva, sana e felice attraverso l’esercizio fisico personalizzato. Fin dalla tenera età.
Un club di 110 metri quadri in cui saranno presenti, come in tutti i club Show, la guida, la squadra e il Metodo delle 3F. L’area del fiato, della forza e flessibilità sono state pensate ed arredate per rendere l’esperienza di allenamento un vero piacere per il corpo, ma soprattutto per la mente.

 

Personal Training, Small Group Training e Break, il group training firmato Show: sono queste le tre proposte che saranno a disposizione all’interno della sede H-Farm e sono già attive dall’inizio del mese di febbraio.

Alcune di queste le ha già provate il Co-Founder e Charmain di H-Farm, Riccardo Donadon. In quest’intervista, oltre alla sua esperienza ci racconta come è nata l’idea di ospitare e accogliere Show all’interno del campus internazionale trevigiano.

Modernità, rispetto per i valori dell’attività fisica, personalizzazione, cura dei dettagli: anche così ogni attimo legato al movimento diventa indimenticabile e diverso. Unico, perché rappresenta la tua storia. Nuova e differente, fatta di maggiore energia con chi ami e di maggiore costanza nelle tue nuove sane abitudini quotidiane. Show @H-Farm, il futuro è qui, adesso.
Condividi