group training

Tutte le novità di casa Show

Tempo di lettura: 2

Indice articolo

“Allenarsi in gruppo è bello”. Non siamo solo noi a pensarlo e a crederci, lo state pensando (e ce lo state dimostrando) in tanti.
Ecco perché sono sempre di più le opportunità per allenarsi in gruppo da Show.
Abbiamo ampliato le nostre proposte di allenamento di gruppo, offrendo la possibilità a chi ha una pausa pranzo ampia di sfruttarla nel modo migliore che conosciamo: allenarsi.
Ecco ad esempio i nuovi orari della sede di Padova Centro:
– martedì e venerdì in pausa pranzo;
– mercoledì dopo lavoro.
A Treviso le possibilità sono tantissime:
– sabato e martedì mattina, per chi vuole iniziare la giornata con una super iniezione d’energia;
– martedì e giovedì a pranzo, per chi mette al centro della propria giornata l’appuntamento con il benessere.
[pullquote align=”full” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””]Rivedi tutti gli orari e prenota il tuo corso.[/pullquote]
PERCHÉ ALLENARSI IN GRUPPO?
Sono tantissimi i motivi per cui allenarsi in gruppo.
Vediamone solo alcuni.
Rafforzare il team
Avete mai pensato di allenarvi e fare team building nello stesso momento? L’allenamento di gruppo offre uno sfogo sano alla naturale competitività dell’essere umano. Senza contare che vedersi al di fuori (e al di là) delle scrivanie è un ottimo modo per migliorare l’armonia del gruppo e vedersi con occhi nuovi.
Breve ed efficace
L’allenamento di gruppo si adatta perfettamente a chi ha poco tempo a disposizione per allenarsi. In 30 minuti si riescono a raggiungere grandi risultati, soprattutto se l’allenamento ha una frequenza di almeno 2 volte a settimana. Ricordiamo che è sempre meglio fare allenamenti più brevi, ma più frequenti (l’OMS consiglia 5 giorni alla settimana per 20 minuti).
Condividere è valorizzare
Quando si condivide qualcosa, questa acquista maggior valore. Condividendo uno sforzo o un sorriso, il primo ci sembra meno pesante, il secondo ci sembra più contagioso.

Condividi

FAI IL PRIMO PASSO

Ti aspettiamo negli Show Club a Padova e Treviso.